[Guida] Gilda

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[GF]Farris
view post Posted on 28/8/2011, 08:35




Innanzitutto, per dichiarare si deve andare nella pagina Info Gilda (In basso a destra)e cliccare su "Dichiara guerra" e vi uscirà questa finestrella:



Qui potrete scrivere il nome della Gilda da sfidare e a che modalità di guerra sfidarla.

Nelle Guerre in basso a sinistra comparirà un riquadro in cui vi saranno segnati:
- Punto delle Gilde
- Numero di partecipanti per ogni gilda

Es.


ATTENZIONE Per dichiarare bisogna avere un minimo di punti, quindi per fare la prima guerra dovrete donare minimo 600.000 punti esperienza e inoltre per poter dichiarare bisogna avere minimo 8 membri in gilda indifferentemente dal livello.


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Esistono 3 tipi di guerre fra gilde.
E sono le seguenti:

- Guerra a Campo Aperto
- Guerra in Arena
- Guerra Cattura la Bandiera




Guerra a Campo Aperto

L'obbiettivo di questa guerra è totalizzare in 30 minuti il maggior numero di punti possibile.
Per fare punti, bisogna uccidere i membri della gilda avversaria nelle varie mappe di gioco.
Esempio: I propri villaggi o le varie zone da exp come Valle, Monte, Atlantide, ecc.
I punti guadagnati con l'uccisione di un avversario sono basati sul livello dell'avversario ucciso.
Esempio: Avversario ucciso Livello 90 = Punti guadagnati 90.

ATTENZIONE Questo tipo di guerra è svolgibile solo tra Gilde di regno uguale, se si dichiara a gilde di regno diversi.
Dichiarando a gilde di regni diversi perderete solo 30 minuti poichè se ucciderete membri della gilda avversaria non si guadagneranno punti.
ATTENZIONE² Durante le guerre a Campo Aperto non si avranno vantaggi di caccia. Cioè non si farà exp uccidendo mob, non si dropperanno yang o oggetti di qualsiasi genere.

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Guerra in Arena

L'obbiettivo di questa guerra è di totalizzare 100 uccisioni prima della gilda avversaria.
La guerra si svolgerà in un Campo da Battaglia con le "basi" dove le gilde si organizzeranno ed un centro dove solitamente ci si dovrebbe scontrare con gli avversari.



ATTENZIONE Se un membro delle gilde in guerra è in modalità spettatore subirà comunque i danni delle skill degli avversari e se muore conterà come un'uccisione, quindi state attenti, sopratutto agli Spiriti della Fiamma avversari.
Se la guerra non durerà minimo 5 minuti, la guerre finirà automaticamente in pareggio anche se una delle gilde è in vantaggio.
Scappare per l'arena per evitare di essere uccisi o per far perdere tempo agli avversari può comportare al permaban.

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Guerra Cattura la Bandiera

L'obbiettivo di questo tipo di guerra è di fare 10 punti portando la bandiera avversaria alla propria base.
Ogni bandiera conquistata varrà un punto.
La guerra si svolge in un altro tipo di campo da battaglia a forma di quadrato, sempre con le due basi dove vi saranno situate le bandiere avversarie ma al posto del "centro" ci saranno 3 strade percorribili per prendere la bandiera avversaria e tornare alla propria base.
La difficoltà in questa guerra sta nel fatto che appena presa la bandiera la velocità di movimento scenderà a 50.
Se un membro della gilda avversaria vi uccide mentre avete la bandiera avversaria, si riprenderà la sua bandiera e per riconquistarla dovrete ucciderlo.


ATTENZIONE Se la guerra non durerà minimo 5 minuti, la guerre finirà automaticamente in pareggio anche se una delle gilde è in vantaggio.

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Durante le guerre, è possibile usare le Abilità di Gilda.
Innanzitutto, le Abilità di Gilda si aumentano come le abilità dei pg cioè; ogni livello che la gilda farà sara disponibile un punto che si potrà assegnare ad una delle 6 abilità e possono arrivare fino a 7 punti.
Le Abilità di Gilda sono le seguenti:

Sangue del Dio del Drago

Aumenta per un tempo determinato gli HP di tutti i membri della Gilda.

Bendizione del Dio del Drago

Aumenta per un tempo determinato gli MP massimi di tutti i membri della Gilda.

Armatura Benedetta

Aumenta per un tempo determinato la difesa di tutti i membri della Gilda.

Accelerazione

Aumenta per un tempo determinato la velocità d'attacco e di movimento di tutti i membri della Gilda.

Rabbia del Dio del Drago

Aumenta per un tempo determinato la probabilità principale* di tutti i membri della Gilda.

Aiuto della Magia

Diminuisce per tempo determinato il tempo di ricarica di tutti i membri della Gilda.


Per poter usare le Abilità di Gilda si necessita dello Spirito del Drago.
Dopo aver usato tutto lo spirito del drago lo si può ricarica grazie agli yang, 1 punto spirito del drago equivale a 100 yang.



*Possibilità di colpi critici e trafiggenti.

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Spero k vi piaccia
 
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